Ho fatto da 5 giorni un operazione per curare la fimosi ma ho dei dubbi sulla guarigione.

Dopo l'intervento, ho seguito giorno per giorno le indicazioni dello specialista che mi ha operato per medicare la zona attorno al glande. Betadine per disinfettare, aureocort da spalmare sopra e via di garza. Ora, io non sono un dottore per giudicare, ma come spiegazione mi era sembrata piuttosto breve. Ora ho notato delle increscenze giallo senape venirmi attorno alla cicatrice che sembrano pus, è normale?? Io sto continuando a far la stessa medicazione perché è quello che il medico mi ha detto, ma secondo me, da come mi è sembrato, non ha capito bene la mia situazione per telefono. Ora volevo un parere di altri dottori giusto per accertarmi di far giusto quello che mi ha detto dato che per me la cosa è preoccupante. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/