Bruciore

Buongiorno smattina dopo un rapporto con mia moglie il glande si è soperto e ho fatto fatica a ricoprirlo tant'è che rimane scoperto nella parte finale che se in minima parte e mi da fastidio e leggero pruciore al contato con lo slip, è normal etutto cio?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Verosimilmente il suo prepuzio non è molto compiacente e tende a sviluppare una para-fìmosi quando viene completamente retratto, ovvero stenta a tornare nella sua posizione normale. Da quel che ci riferisce, è difficile pensare ad una prafimosi completa, è posisbile che con il pasare delle ore, l'applicazione di ghiaccio ed un po' di luibrificante si riesca a sistemmare le cose. Se questo non dovesse avvenire ed il fastidio rimanete costante od aumentare, potrebbe esser necessario rivolgersi al pronto soccorso per una valutazione specialistica urologica diretta. In ogni caso, questa valutazione sarà comunque opportuna a distanza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it