Ho notato dei puntini bianchi vicino al frenulo

Ho notato da un bel pó di tempo di avere dei piccoli puntini bianchi di fianco il frenulo, non ho mai avuto rapporti sessuali.
Si tratta di piccoli puntini bianco/rosa proprio subito sotto il glande, affianco al frenulo, non mi sono mai preoccupato più di tanto perchè non ho avuto mai rapporti sessuali e non mi hanno mai arrecato doloree
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Verosimilmente non si tratta di nulla di significativo. In ogni caso, ogni maschio dovrebbe sottoporsi ad una visita urologica almeno una volta ogni 10 anni ed in particolare al passaggio dei 20 e dei 50. Questa potrebbe essere una ottima occasione per provvedere.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it