Circoncisione 4 giorni fa

Salve, 4 giorni fa sono stato circonciso, per i primo due giorni tutto ok pochi dolori. Da ieri un edema enorme ad entrambi i lati sotto la corona mi ha fatto preoccupare. Così ho chiamato il medico che mi ha operato che oggi mi ha eseguito una manovra dolorosissima consistente nello schiacciamento all'indentro del pene tentando di sgonfiare l'edema. Ora provo dolore, e per di più sotto la pelle sento ancora la presenza dell'edema. Cosa fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

se il problema persiste o si aggrava bisogna, senza perdere tempo in internet, ricontattare il chirurgo che l’ha operata.

Si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Mi ha detto di lasciarlo coperto il piu possibile ed evitare erezioni, solo che specie quelle notturne non riesco a controllarle, è ho paura di fare danni. Esiste una qualche soluzione per limitarle o eliminare del tutto la presenza di tali erezioni? Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Segua le indicazioni e non drammatizzi troppo la situazione.