Bruciore pene

Salve, premetto che 8 anni fa ho subito una circoncisione e frenuloplastica per una fimosi serrata. Il problema è che durante i rapporti c'è una parte precisa sotto il glande a sinistra, proprio in corrispondenza di dove c erano i punti, che brucia moltissimo e si arrossa sempre. Vorrei capire che fare e, oltretutto, non so se è normale che dopo così tanti anni si veda ancora bene dove c erano i punti in senso che dove c erano i punti e rimasta una 'corona' di pelle non liscia che appunto, da capire che c erano i punti in quel punto. Quindi vorrei chiedervi cosa posso fare? Perché, come potrete immaginare e molto fastidio o quel bruciore, a volte così tanto da dover interrompere il rapporto. Nell attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La valutazione specialsitica diretta è ovviamente indispensabile. E' raro che si debba intervenire nuovamente con delle correzioni su una precedente circoncisione, anche perché gli esiti cicatriziali potrebbero anche sovrapporsi, con effetto controproducente. Comunque, è necessario valutare attentamente caso per caso.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Il problema e che non si vede niente El punto dove brucia che comunque e un punto preciso. Per l estetica non mi interessa molto che tanto non e che si vede tantissimo, l importante e che riesca a capire la causa di questo bruciore. Ci fosse qualche segno tipo taglio, colore diverso e una qualsiasi cosa magari si potrebbe capire qualcosa,ma il problema e che appunto non si vede niente di diverso e brucia soltanto con la frizione dell' atto se no non da fastidio
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La valutazione diretta è comunque indispensabile, l'occhio e l'esperienza dello specialista possono fare la differenza.