Cistite ricorrente

Soffrivo di cistiti ricorrenti. L'urologo mi ha dato una terapia antibiotica e poi la crema vagine estrogyn da utilizzare 10 giorni dopo al ciclo. È quasi un anno che uso questa crema e tranne sporadici episodi finalmente sto bene, prima era un vero calvario. Vorrei sapere, dato che io e mio marito stiamo cercando una gravidanza, se l'estrogyn può creare "disturbo" agli spermatozoi. Grazie.
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buongiorno, non ci sono studi scientifici a riguardo ma mi sentirei di escludere problemi.
In bocca al lupo

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it