Forte bruciore dopo 10gg dalla circoncisione

Buongiorno dottore,
Sono passati 10gg dall’intervento per fimosi,
quando faccio la medicazione con acqua borica il bruciore è fortissimo, è normale? Qualche punto si è staccato a causa delle erezioni notturne e continua a trasudare sangue. La ringrazio. Andrea
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
il decorso rientra nella normalità. Io consiglio sempre una visita di controllo a distanza di 7 giorni dall'intervento in modo da poter oggettivare la situazione. In Goni caso, le consiglio di leggere quest'articolo in cui vi sono una serie di consigli da seguire dopo l'intervento di circoncisione.

https://www.studiomedicoizzo.it/cosa-fare-dopo-la-circoncisione/

Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
intanto la ringrazio per avere risposto.
La visita di controllo per verificare l’esito dell’intervento e prima medicazione me l’ha fatta il giorno dopo, e la visita successiva di controllo fissata a 30gg.
Nell’articolo che mi ha fatto leggere, nel mio caso potrebbe essere utile la crema anestestica. Come consiglia nell’articolo, a tal proposito, contatterò il chirurgo che ha eseguito l’intervento prima di prendere iniziative.
La informerò in seguito delle indicazioni che mi darà.
Saluti.
Andrea