Bruciore vie urinarie

Buongiorno, da diversi mesi ho un bruciore nel glande, soprattutto quando urinino o eiaculo, alla palpazione è come se avessi dentro un taglio, nell'ultimo periodo mi fanno male anche i testicoli quando mi siedo (premetto che ho il nervo sciatico infiammato quindi faccio fatica a stare seduto).
Ho 35 anni, urino coltura negativo, PSA regolare, Urina 24 ore negativo, spermiocoltura negativo (a volte eiaculo con troppa facilità sono molto sensibile durante il rapporto) ed eco all'addome regolare. Conviene fare anche il Test di Stamey) Cosa mi consigliate?

Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

dopo almeno 7 giorni senza antibiotici faccia una Urinocoltiura, spermiocoltura ed un tampone uretrale
per vedere se ci sia qualche antipatico germe
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, io non sto prendendo antibiotici e urinocultura e spermiocoltura sono negative, cosa potrebbe essere a questo punto?
Grazie
Buona serata