Bruciore sotto sforzo alla minzione.

Salve a tutti, mi chiamo Luis ho 21 anni. Volevo intanto farvi i complimenti per il vostro forum molto utile e esauriente. Vi pongo il mio problema, certe volte mi capita durante la minzione di avere dei leggeri bruciori, non proprio bruciore diciamo che se non sforzo la minzione non provo dolore, se invece sforzo i muscoli mi vengono delle
Fitte al glande, grazie a chi avra la voglia di rispondermi secondo voi cosa può essere?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
varo lettpre

disturbi frequenti, spesso associati ad una frequente attività masturbatoria
se persistono: esame urine, urinocoltuira e tampone uretrale ad escludere infezioni
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Grazie mille per il suo gentile consulto le auguro una buon giornata e serata...se persistono la terrò aggiornata.
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Salve scusi se l'aggiorno solo ora ma volevo sapere cosa nel pensava, sono andato dal urologo come da consiglio, ho fatto un ecografie del basso ventre, in qui esito è stato negativo cioè prostata 16 cc omegenea senza calcificazioni, nonostante questo questi disturbi ogni tanto si riprestano secondo lei mi dovrei preoccupare o posso stare tranquillo?