Colica renale

Buonasera dottori,
Io ho un problema serio sono passata da un dottore a un'altro e nessuno mi sa aiutare.
Circa 5 mesi fa face una ecografia a seguito di dolori al fianco destro si scopri che c era un calcolo molto piccolo mi dissero di non preoccuparmi, ho cominciato a soffrire di coliche e avrò fatto forse milioni di ecografie ma il calcolo era sempre là.
Una sera ero a lavoro sono andata in bagno quasi non riuscivo ad urinarie dal dolore, in seguito a questo ho avuto la stessa sera una colica fortissima con febbre a 38 andai in ospedale e avevo 2000 bianchi ho girato tanti dottori e preso molto antibiotici poi ho risolto con 14 giorni di Bactrim, nel frattempo il mio urologo mi ha fatto fare una tac con mezzo di contrasto il risultato é stato RENI IN SEDE NELLA NORMA PER MORFOVOLUMETRIA INDICE CORTO-MIDOLLARE RISPETTATO
MICRONUCLEO LITISIACO NEL GRUPPO CA LICEALE Destro NO SEGNI DI STASI URINARIA A Monte ASSENZA DI ECTASIE CALICO PELVICHE
URETRI IN SEDE REGOLARI PER CALIBRO E DECORSO
VESCICA DISTESA A PARETI REGOLARI
Ad oggi io ho un dolore ancora fortissimo ai reni (entrambi) e febricola il mio urologo dice che un calcolo come il mio non può creare questi problemi e mi ha detto di andare da un fisiatra per favore aiutatemi perché questa febbricola da dire che ho fatto esami urine sempre negative aiutatemi sono molto molto molto preoccupata
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buongiorno, concordo con il suo urologo che dagli esami non si evince al momento nessuna problematica urologica che possa giustificare la sua situazione. Il dolore in sede lombare non è sempre e solo causato dai reni ed è la ragione per cui Le è stato indicato un fisiatra.
Saluti

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi io stanotte sono stata malissimo ho bevuto molta acqua e dopo essere andata in bagno il dolore quasi è sparito come mai oggi sto bene
[#3]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Signora, io posso valutare solo quello che ha scritto e fidarmi della visita fatta da un collega, pertanto non posso rispondere al suo quesito perché necessiterebbe di una valutazione con una visita.
Mi spiace ma sono felice che stia meglio