Dopo 4 giorni della rimozione dei stent uretrale ho cominciato con febbre e mal di testa e normale

Hi fatto il intervento dei calcoli renali, me hanno messo il sten uretrale per quattro settimane, dopo la rimozione il urologo ha detto che andato tutto bene non c'erano piu calcoli solo che era un po rimosso il sten.
Dopo 4giorni ho cominciato con mal di testa e febbre, mii medico di base ha detto che e influenza e de prendere solo analgesici.
Fa 5giorni e continua la febbre 37/38/39, 5.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Diremmo che sia comunque saggio anticipare il controllo ecografico renale che probabilmente era stato programmato per un momento successivo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it