Glande semi scoperto

Salve, sono un ragazzo che alle prese con il primo rapporto sessuale, sta riscontrando problemi. Il glande, risulta, dopo un paio di ore, semi scoperto, nonostante non sia presente una strozzatura. Dottore lei cosa mi consiglia di fare? Pensa che si possa risolvere autonomamente?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Abbiamo idea che sia molto meglio per lei, invece che coltivare solo dei dubbi, sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia, che valuti la reale compiacenza di questo prepuzio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it