Info su fertilità

Salve!
Mi chiamo Raffaele ed ho 27 anni e sono qui per chiedere un consulto.
Quando avevo circa15 anni fa, subii una rotazione del testicolo, senza asportazione.
Dopo tanto tempo il testicolo si è minimizzato assmendo una grandezza pari a 26x7mm.
Avendo rapporti non protetti da circa 1 anno e mezzo con seguente eiaculazione in vagina, la mia ragazza non resta incinta.
Premetto che quando le vengo dentro, il suo ciclo si sbalza! Ovvero, ritarda di 5/6giorni.
Il fatto di avere un testicolo atrofico e uno sano, compromette la fertilità?
Nel caso, che rimedi ci sono?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Un testicolo solo è senz'altro sufficiente a mantenere un'ottima fertilità. Prima di esprimere qualsasi altra considerazione lei deve eseguire un esame del liquido seminale (spermiogramma). In caso di riscontri francamente irregolari è ovviamente opportuno far riferimento ad un nostro Collega con competenza specifica in materia di fertilità.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it