Hiprex per prostatite cronica

Buongiorno cari dottori, a seguito di una prostatite cronica che mi dura da circa 5 anni, mi sono recato da un esperto, che mi ha detto che non vi esistono cure specifiche per questa sintomatologia, difatti tutte le cure a me fornite, sono sempre state pressoché inutili, in quanto non mi hanno mai portato alcun beneficio; detto ciò, mi ha prescritto queste pillole " Hiprex " che ho preso da una farmacia svizzera, mi è stato detto che ha risolto ad alcuni che avevano il mio stesso problema, volevo saperne di più al riguardo, se conoscete queste pillole, in più da quando le assumo, l'urina fa uno strano odore, non so se sia a causa di queste però
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Il prodotto é un blando disinfettante delle vie urinarie, il suo utilizzo nella prostatite cronica é da considerare altrettanto empirico come quello di tutti gli altri prodotti con cui é stato trattato in precedenza. Non possiamo che augurarci che questo sia quello che farà per lei la differenza, con una efficacia da dimostrare entro un tempo ragionevole (un paio di mesi), altrimenti si tratterà purtroppo ancora una volta di uno spreco di denaro.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it