Circoncisione e post operatorio.

Buongiorno a tutti voi, oggi è il 7giorno post operatorio da circoncisione. Ho dei seri dubbi e delle probabili paure. Partiamo dall'inizio, riesco a scoprire il glande ma non riesco ad arrivare ai punti, effettuo medicazioni con fitostimolina garze e dal basso del filetto esce sempre del liquido di sangue misto ad una soluzione giallastra. I punti che fanno molto male pizzicando e l'infiammazione scompariranno sicuramente con il tempo, ma è normale dolore al rigonfiamento dove ci sono i punti? Uscito dall'ospedale ho fatto per 4 giorni cura di antibiotici e 10 calciparina che sto per terminare dicono perché affetto da diabete tipo 2. La mia paura invece è la notte, non riesco a dormire a causa delle erezioni spontanee che mi procurano tantissimo dolore. Ho provato anche a dormire con una bottiglietta ghiacciata sul pene ma l'erezione avviene lo stesso. L'operazione è stata abbastanza lunga, circa 1he30. e anestesia spinale ,vista la gravità della situazione
. Il chirurgo ha detto di usare filo super assorbente, che tempi ci sono per poter tornare alla normalità? Sto prendendo dell'ananase 2 volte al giorno, ma vorrei anche un antidolorifico. Cosa potrei prendere? C'è modo di poter evitare queste erezioni spontanee anche con qualche rimedio alternativo? Anche per poter dormire un po'.. . Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà, Graz mille e buon lavoro a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tempo trascorso dall'intervento e' troppo breve per dare il giusto valore alla sintomatologia riferita.Comunque,mi sembra corretta la terapia proposta dal chirurgo operatore e non credo che vi siano fattori ostativi affinche' assuma degli antidolorifici.Comunque,il sovrappeso,in uno con il diabete,spesso causano ritardi nella guarigione post chirurgica.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it