Ho 40 anni o lo stent ma quando urino mi brucia tantissimo fino a farmi urlare dal dolore

B sera ho 40 anni o lo stent ma quando urino mi brucia tantissimo la punta del pene mi brucia che mi fa urlare dal dolore x favore qualcuno che mi dia delle risposte x che quando chiamo in ospedale gli dà fastidio anche rispondere grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Per quale motivo é stato inserito codesto stent? Pur trattandosi di un tubetto sottile e morbido, viene percepito come un corpo estraneo in parti molto delicate dell’organismo e quindi essere mal tollerato con disturbi che vanno dal lieve fastidio a (come nel suo caso) dolori al limite dell’insopportabile. Questo dipende in gran parte dalla sensibilità individuale, della quale non le si può certo fare una colpa. In genere con il passare dei giorni si instaura una certa assuefazione, che può essere marginalmente aiutata assumendo degli anti-dolorifici e talora un farmaco alfa-litico. Lo stent é comunque da considerare una soluzione transitoria, possiamo augurarle che al più presto venga risolto il problema che ha reso necessario inserirlo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it