Buonasera io ho delle perdite di sperma frequenti

Buonasera io to delle perdite frequenti di sperme
E per lo piu quando parlo con me ragazze anche se non facciamo niente poi delle volte senza fare niente mi viene duro senza che faccio niente poi quando faccio rapporti diventa duro poi dopo subito diventa mollo
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Buongiorno, da quello che scrive potrebbero trattarsi di secrezioni (prostatiche o uretrali) che fuoriescono dal meato uretrale più che di sperma vero e proprio (che è un mix di varie secrezioni di ghiandole dell'apparato genitale, in aggiunta agli spermatozoi). La difficoltà nel mantenimento dell'erezione pure può avere varie cause, tra cui una infiammazione della prostata. Le consiglio una visita urologica per poter inquadrare al meglio la situazione.
Cordiali saluti.

Dr. Dario Pugliese, MD, Ph. D., FEBU