Fastidio dopo la minzione

Salve è la prima volta che scrivo, da qualche giorno ho fastidio dopo la minzione e anche quando non urino ma un fastidio proprio impercettibile quasi che però solo pensandoci mi crea fastidio, dopo un rapporto con la mia fidanzata ho trovato il glande completamente rosso ma con della pomata contro candida e infezioni in 1 giorno è passato tutto. Il pene risulta completamente pulito però mi sono accorto che i tessuti della pelle sono più evidenti e di questo bruciore dopo la minzione e in momenti della giornata. Mi è stato prescritto un antibiotico che proprio oggi mi è finito però il fastidio continua ad esserci, sto evitando di andare da un Andrologo perché proprio quasi impercettibile ma mi crea dei turbamenti. La mia domanda è, potrebbe essere un infiammazione che svanirà sola? O candida balonite o qualsiasi altra malattia? Sto mangiando pulito da 4 giorni e pulizia come sempre bene. Bisogna aspettare qualche giorno ancora per vedere se mi passa? I tessuti evidenti sono normali o proprio quelli creano questo fastidio? Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
gentile utente di MI, la invito a farsi visitare, potrebbe avere una fimosi anche modesta, terreno fertile per le infezioni recidive.
Saluti

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it