Urinare spesso

Salve
Volevo chiedere che mi capita alcuni giorni
Di urinare ogni 20
Minuti, e per questo ho fatto ecografia vescica
Reni e prostata, riscontrando un adenoma alla prostata curato con supposte top e non ricordo
, ma mi capita ancora di urinare spesso, premetto che prendo norvasc 0, 5
[#1]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Una minzione frequenti può essere dovuta a numerose cause, difficilmente a 40 anni c'è una ipertrofia prostatica, è più probabile una sclerosi del collo vescicale. Comunque faccia una flussimetria ed un controllo del residuo post minzionale per valutare le sue reali difficoltà

Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it

[#2]
Dr. Ciro Iannone Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Sessuologo 23 2 1
Sarebbe utile una urinocoltura e tampone uretrale!

dr Ciro Iannone
Sessuologo medico
www.medicosessuologo.it