Ho un dolore al pene da circa un mese e mezzo

Salve, ho un problema al pene da un mese e mezzo
È iniziato con un semplice fastidio
Quindi dopo una settimana circa mi precipitai a fare tampone uretrale per miceti e germi comuni
Il risultato mi diede positivo al faecalis enterococcus
Così in base alle mie resistenze ho fatto una settimana di ciproxin.
Dopo aver aspettato una settimana per smaltire l antibiotico
Rifeci il tampone dando esito negativo..
Il problema però continuò ad esserci
Feci anche le urine. . tutto negativo
Ora i miei sintomi sono molto strani
Ho dolore al pene che viene e va. . non so in base a cosa
Non ho bruciore durante minzione
E il glande sembra esternamente perfetto
Non capisco se possa essere una cistite o prostatite.. il dolore non mi fa capire perfettamente cosa possa essere
Aggiungo che prima di avere questo fastidio
Ho avuto dei rapporti con la mia ragazza
Anche anali
PROTETTI ovviamente
E ricordo anche che il secondo è stato molto "forte".. Ho letto che avere rapporti forti può "traumatizzare" il pene per un po'..
Non so adesso quale possa essere il problema.. perché ancora dopo un mese e mezzo.. avere ancora sintomi non credo sia normale..
Sto provando anche qualche brufen.. magari è infiammazione
Bevo tanta acqua e faccio tisane con uva ursina
.. non so..
Aiutatemi Perfavore.. sto impazzendo
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Emilio Italiano Urologo, Andrologo, Sessuologo 78 1 1
Salve. Dr Google impazza ormai largamente ma non sempre può dare risposte ai quesiti posti.
Le consiglio di prenotare un consulto di persona con uno specialista per un corretto inquadramento diagnostico e terapeutico.
Cordiali saluti

Dr. EMILIO ITALIANO
Specialista Urologia-Andrologia-Sessuologia- PALERMO
http://www.emilioitaliano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità dottore
Giorni fa ho accusato anche dolori al basso ventre non troppo forti però..
Ieri Ho fatto una visita urologica
Il dottore mi ha controllato la prostata e sembra regolare..
E aspettando l esito dell esame per quanto riguarda il liquido seminale
Mi ha prescritto deprox 500
E riflox supposte..
Tutta questa situazione mi porta ad avere tanta ansia..
Perché continuo ad avere un dolore fastidio all uretra..
Comincio a pensare possa essere una stenosi uretrale
Ho sensazione di urinare spessoma, ma quando urino la minzione sembra regolare.. non ha blocchi o pause.. ma continuo ripeto ad avere questo dolore all uretra che a volte si propaga nel basso ventre..
Perfavore un consiglio..
Grazie anticipatamente