Cosa dovrei fare dopo questo trattamento

Salve gentili dottori.. . due settimane fa a seguito di un rapporto, due giorni dopo per la precisione.. . ho avuto perdite biancastre dall'uretra e dopo un ulteriore giorno mi e' comparso un arrossamento del meato urinario, ho chiamato il mio medico di base che mi ha sottoposto un trattamento a base di amoxicillina 1000mg (2 al giorno) per 5 giorni, sembravo migliorare.. . ma dopo aver avuto un rapporto (protetto) ulteriore.. . il giorno dopo e' ricomparsa in maniera cospicua di nuovo la secrezione biancastra al mattino con la spremitura anche leggera; cosi mi ha sottoposto di nuovo ad un ciclo di 5 giorni di levofloxacina 500 mg (una al giorno).
Oggi e' il quinto giorno la secrezione e' notevolmente diminuita, ma non scomparsa del tutto, cosi come il rossore al meato che e' lievissimo si.. . ma non piu' marcato come prima; io non ho capito se devo ancora astenermi da rapporti e se posso continuare a prendere tali antibiotici anche se entro domani se non riesco ad avere una risposta da lui spezzero' comunque il ciclo se non assumo la dose antibiotica di domani. Confido in voi e grazie anticipate per l'attenzione
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buongiorno, dal suo racconto è evidente che ha una infezione uretrale e se persistono le secrezioni le consiglierei un’analisi colturale del liquido ed un tampone uretrale.
La durata dell’antibiotico dovrebbe essere decisa con il prescrittore ma è evidente che al momento non ha dato gli esiti desiderati.
Saluti

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it