Caduta punti dopo orchitopessi. dopo quanto?

Salve, ho subito 30 giorni fa un intervento di orchitopessi in seguito al quale sono stati applicati 5 punti di sutura. I punti, che dovrebbero cadere da soli ad oggi sono ancora lì, salvo uno da me tolto insieme alla crosta vicina. È normale che gli altri siano ancora lì? Ad uno sembra non esserci più nemmeno la crosta. Gli altri tre invece hanno un po’ di crosta e spero che al suo cadere cadano anche i punti. Ho paura che passando tanto si calcifichi il tutto e poi sia un problema toglierli. Attendo un vostro consiglio.
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
buongiorno non si deve assolutamente preoccupare i punti sono riassorbibili e cadranno spontaneamente secondo un calendario dettato dal suo organismo. Si lavi regolarmente e, vedrà, se li troverà presto sull'accappatoio. Cordialità e auguri

Dr. giuseppe dovinola