Eiucolazione ritardata

Salve sono un ragazzo di 35 anni è mi capita sempre di non riuscire ha raggiungere un orgasmo durante un rapporto con la mia ragazza, a volte mi capita di non avere una buona erezione, ho fatto vari esami ma gli esiti risultano ottimi, il mio medico mi ha detto che potrebbe essere un eiucolazione ritardata con ansia da prestazione, volevo sapere se ci sono rimedi?? Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

se il suo problema sessuale è dovuto ad un'ansia da prestazione potrebbe essere utile consultare in diretta anche un esperto psicologo.

Detto questo, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo sempre pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/