Postoperatorio ostruzione collo vescicale

Salve Mio marito ha subito un intervento incisione collo della vescica da un mese. Il getto è buonissimo, ma ancora oggi ha un po' di bruciore e qualche goccia di sangue all'inizio della minzione. ha fatto esame urina e risulta un di tracce di sangue, mentre urinocoltura negativo.. secondo voi è tutto normale?
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buongiorno, direi assolutamente di si. La zona del collo vescicale è ricca di vasi sanguigni e quindi tende a dare sanguinamenti anche per molto tempo.
Buona guarigione

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per aver risposto dott.Venzano! Siamo più tranquilli
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
le confermo la risposta del collega Venzano
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org