Clamidia

Buongiorno, ho recentemente effettuato una urinocoltura per una cistite. Volevo sapere se attraverso lo stesso esame si può individuare la presenza della clamidia o se si deve effettuare un esame a parte.
L’esito evidenziava la presenza di un altro batterio, nel caso avrebbe evidenziato la presenza di entrambi?
Ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buongiorno, fosse stata nelle urine l’avrebbe evidenziata ma questo batterio è più spesso causa di infezioni uretrali. In tal caso sarebbe meglio eseguire un tampone uretrale per verificarne la presenza.
Saluti

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it