Integratore spergin forte

Ho avuto infezione nella spermicoltura e l"ho curata con antibiotico. Ci sono voluti 3 antibiotici diversi ma ce l'ho fatta. Siccome con la mia fidanzata vogliamo cercare un bambino il mio medico mi ha fatto prendere l'integratore spergin forte ma non ho fatto mai lo spermiogramma quindi non so se il mio liquido ha problemi. Ora mi chiedo l'aver utilizzato questo integratore (12 bustine) senza che magari ce ne fosse stato bisogno puo crearmi dei problemi o degli effetti collaterali?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non affoghi in un bicchier d’acqua e piuttosto senta ora in diretta un bravo ed esperto andrologo con chiare competenze in patologia della riproduzione umana e con lui inizi un corretto iter diagnostico che generalmente prevede, come prima indagine, un esame completo del liquido seminale.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/