Esame urodinamico con catetere,dopo qualche ora dolore del pene nella minzione e aria dal pene.

Salve sono un ragazzo di 26 anni ho effettuato l'esame urodinamico per la preparazione ho assunto il bactrim e ho fatto il clistere, l'esame prevedeva l'inserimento del catetere e dopo qualche ora ho avverto dolore al pene quando urino ed è uscita l'aria al termine della minzione, è normale la fuoriuscita dell'aria e il bruciore?
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buongiorno, direi di si, probabilmente nel catetere sono rimaste alcune bolle che lei ha fatto uscire con la minzione. Il bruciore è legato al traumatismo meccanico creato dal catetere.
Nel giro di massimo 24 h dovrebbe passare tutto.
Saluti

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore