K testicolo

Buonasera,
Vorrei chiedere quanto può vivere un paziente con tumore al testicolo Metastatico trattato con 3 cicli di chemioterapici PEB alla fine della quale si ha avuto remissione totale senza residui delle metastasi? Non seminoma carcinoma embrionale.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buongiorno penso che una domanda del genere se Lei è il paziente la dovrebbe porre al suo oncologo; se lei è un parente non dovrebbe porre questo tipo di domande ma stare affianco alla persona cara e supportarla.
Diversamente se è un semplice curioso non dovrebbe rivolgere la sua attenzione a queste questioni.

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Sono paziente ! Ad ogni modo grazie per essere intervenuto senza portare un consulto.