Trauma pene

Salve
Vorrei descrivere quanto accaduto per ricevere delle considerazioni
Mi trovavo seduto e durante una erezione, con il pene spostato lateralmente all’interno dei pantaloni, ho usato involontariamente troppa pressione quasi schiacciandolo o meglio facendo forza su di esso con la mano sulla parte anteriore.
Dopodiché ho sentito un fastidio e durante la giornata come delle fitte accompagnate da un leggero indolenzimento, senza altri sintomi.
Posso aver causato un trauma o microtrauma con tale manovra?
Spero in una risposta
Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
buongiorno assolutamente no.Se dovesse essere particolarmente preoccupato faccia una ecografia semmai con effetto doppler. STIA TRANQUILLO. Saluti

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
La ringrazio Dottore
Il mio timore era che facendo così forza si potesse creare qualche lesione
Allora il dolore/fastidio a cosa può essere dovuto?
[#3]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
se non ha variazioni di colore o "minus" sulla pelle prenda un banale antidolorifico e scomparirà tutto
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Cosa intende per minus ? Un restringimento?
Dopo quest’ultima domanda tolgo il disturbo, ancora grazie Dottore.
[#5]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
avvallamento