Dolore probabile al rene

Gentili dottori.
Da oggi sto sentendo un dolore più o meno forte nella zona del rene sinistro. È improvvisamente apparso ma mi sento debole un po da quando c'è. Le urine credo siano a posto, anzi lo sono perché sono bianco-giallo. La zona sembra anche scottante. Posso avere un cancro?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La caratteristica tipica di quasi tutti i tumori è quella di non rendersi evidenti causando dolore. Vi possono essere molte chause per il suo disturbo, ma i suoi timori, in particolare ad un'età così giovane, ci paiono francamente infondati. Ne parli con il suo medico, spesso la semplice visita diretta può già far chiarezza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene. Andrò da un dottore vediamo cosa dice.