Crosta sul glande, bruciore e gonfiore.

Salve sono un giovane ragazzo e il 22/10/2019 precisamente 5 giorni fa sono stato circonciso.
Volevo chiedere se era normale che ho il glande gonfio con alcune bolle sporgenti e dopo 3 giorni sta diventano tutto un'unica crosta nera che ricopre anche il buco dal quale dovrei urinare e ogni volta che urino devo rompere la crosta e quindi brucia tanto.

Ho due rigonfiamenti sul lato destro e il lato sinistro della pelle affiancata al glande il tutto ricoperto da punti che non vedo migliorare.

Per la pulizia utilizzo fisian e acqua fredda circa 3/4 volte al giorno e applico edeven crema 2 volte al giorno su tutto il glande e sui rigonfiamenti.

Un altro problema è che non riesco a tenere il pube negli slip poiche si attacca e quando lo devo togliere mi esce il sangue per questo sto cercando di stare sempre sul letto e tenerlo scoperto quanto più possibile.

Mi sapreste dire se tutto questo è normale grazie mille buona serata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il chirurgo operatore é il referente primo per chiarire il problema in atto.Non potendo vedere di persona,la mia sarebbe un'ipotesi fantasiosa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it