Sperma

Salve..è circa un mese o poco più che la prima parte della mia eiaculazione assume un colore marroncino,ruggine.Non ho altri sintomi e nessun fastidio di alcun tipo...cosa mi consigliate di fare?Mi devo allarmare?Grazie mille per l'attenzione..spero mi rispondiate al piu presto..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
le consiglierei di fare esame dello sperma e consulto da un collega. Di qua posso solo ipotizzare che quel marroncino sia sangue coagulato, fenomeno non grave ma che va inquadrato correttamente. Consulti il nostro indirizzario e troverà collega che può aiutarla.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Lo spermiogramma nella fattispece serebbe sufficente...?Grazie ancora..
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Non so cosa intenda "nella fattispecie". Ma è comunquye sempre necessariqa la visita di un collega per evidenziare eventiuali modeste alterazioni infiammatoprie che possono non dare tracce sullo spermiogramma.