frenulotomia

Buongiorno, mercoledì 23 ottobre ho effettuato un intervento di frenulotomia per brevità del frenulo e per una lacerazione dello stesso, essendo un ragazzo molto ipocondriaco mi sono preso un circa 2 mesi di tempo per decidermi a procede all operazione.. a detta degli esperti che mi hanno visitato sarebbe stato come una passeggiata vista da loro come un intervento di massima semplicità e comunque rassicurato di essere prima e dopo dell operazione una cosa indolore e senza alcune conseguenze.. il giorno dell’operazione tutto va credo nel verso giusto piccola anestesia locale minimamente percepita e circa un 12 minuti di operazione nel quale chiedendo al dottore mi abbia messo all incirca un 15 punti mentre prima dell operazione mi aveva rassicurato che con 7, 8 punti sarebbe bastati.. il dottore mi ha detto semplicemente di sciacquare con scusa e sapone neutro per i giorni successivi senza crème antibiotico o qualsiasi cosa.. andiamo al dunque prima giorno tutto bene zero dolore zero di tutto già dal sencondo tutto è peggiorato in quando provavo molto bruciore e molta difficoltà a scappucciare il pene in quanto la parte di presentava molto gonfia e dolorante.. . la cosa che mi preoccupa di più e che il dolore è continuato sino ad oggi ma la cosa che mi preoccupa di più e che dal 4 giorno intorno i punti di è creata come una macchina di sangue estesa per circa 2 centimetri di circonferenza a contornare i punti successivamente da da questa macchia si è creato un buco del diametro di 3 millimetri circa di un rosso scuro scuro dal quale esce pochissimo sangue.. la ferita si presenta come un ematoma di un rosso chiaro con l’aggiunta di questa piccolo buco.. può essere normale tutto ciò o qualcosa è andata come non doveva andare?
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
buonasera non si preoccupi c'è solo un poco di infezione . credo sia necessaria terapia con antibiotico e antinfiammatorio. Saluti ed auguri

Dr. giuseppe dovinola