Calcoli

Io ho uno stent ureterale.. . E domani dovrei toglierlo.. . L' urologo dice che non c'è bisogno di anestesia e che in 5 minuti si toglie.. . ce da stare tranquilli nel senso del dolore si sentirà qualcosa?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

.. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38k 1.7k 17
La rimozione dello stent in cistoscopia comporta per il maschio un breve fastidio (non più di un minuto) che è ampiamente sopportabile e permette di risolvere la cosa in modo semplice e breve.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it