Fastidio testicolo sinistro e poca circolazione gamba sinistra

Buongiorno, ho 20 anni e da ieri avverto un fastidio al testicolo sinistro, come se qualcuno leggermente me lo strizzasse, senza farmi male. Il fastidio durante la notte e dopo aver dormito svanisce, la mattina a letto non lo sento e nel primo pomeriggio pure. Diventa più tangibile verso la sera. Lo sento pochissimo quando cammino, oggi non lo sentivo proprio. È la sera che lo sento e in più sento meno circolazione alla gamba sinistra. Premetto che esco da pochissimo (ne sono ancora un po'dentro) da il più forte periodo d'ansia della mia vita per molteplici motivi, iniziato due settimane fa. Grazie ad internet sono diventato ipocondriaco ed ansioso, mi ha rovinato. Detto questo, al pronto soccorso mi ha visitato un urologo dicendo che non è gonfio e che non si tratta di torsione testicolare. Non sento dolore quando lo stringo o lo tocco. Mi ha prescritto dei farmaci ed un ecografia al testicolo. Però boh, un evento dietro l'altro. Ne va via uno dato dallo stress e ne viene fuori all'improvviso un'altro. A 20 anni non ne posso più, due settimane di inferno psicologico.
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Buona serata,
l’ansia è certamente una causa molto importante.Avendo già fatto una visita specialistica segua le cure prescritte e faccia gli esami richiesti e li porti al Collega.
Cordiali saluti.
Dr gabriele fontana