Problemi alla prostata?

salve sono un ragazzo di 24 anni soffro di colon irritabile ma credo di avere anche problemi alla prostata. Non riesco ad avere un Erezione soddisfacente e a volte provo un dolore al livello anale dopo l'eiaculazione. Durante la minzione non ho perdite di sangue, a volte però mi viene da fermarmi e un secondo dopo continuo.Non credo di avere dolore ai testicoli. Avete dei consigli? Io odio prendere medicine, non so forse qualcosa fa cambiare a livello alimentare magari basta caffè visto che ne bevo tantissimo ogni giorno? Grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
buonasera sarebbe il caso di effettuare una eco dell'addome ed un esame del liquido seminale e coltura e se, come credo, verrà fuori qualche positività rivolgersi ad un urologo-andrologo saluti