Risultati cistoscopia di controllo

Salve, ho 29 anni, nel 2018 ho rimosso una formazione di 2, 5 in vescica, l esame istologico è risultato: "carcinoma papillare g2 non infiltrato", ho eseguito 8 instillazioni di mitomicina.. . . . Bal controllo cistoscopia o successivo, fortunatamente nessuna recidiva, è risultata leucoplachia.. . Qualche settimana fa ho eseguito la cistoscopia di controllo, ho ritirato l 3same istologico ed è risultato: " frammenti di parete vescicale privi di rivestimento uroteliale con edemi e moderata flogosi cronica pero vascolare".. . . Anche questa volta fortunatamente, nessuna recidiva.. . Ma vorrei sapere esattamente cosa significa questo risultato.. . . . Ho nuovamente la leucoplachia? Questa infiammazione va curata? Può 3volversi in altro? Perivascolare cosa significa? Grazie per la vostra attenzione e gentile risposta
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
un processo infiammatorio forse anche al seguito della terapia effettuata, non è preannunciatore di patologie di altra natura

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.