Ulcera kondyskin

Buonasera Dottori,
Ho un quesito da porvi: dopo aver usato la pomata Kondyskin per togliermi un condiloma sull’asta del pene (una volta al giorno per tre giorni alternati), si è formata un’ulcera che fa fatica a rigenerarsi.
È possibile che il prodotto corroda così tanto?

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Questo è il risultato che si vuole ottenere con l'applicazione della podofillina.. L'ulcera guarirà di sicuro progressivamente, potrebbe essere utile l'applicazione di una comune crema cicatrizzante, più che altro per mantenere costantemente umida la parte ed evitare che si formi una crosta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,
La ringrazio per la risposta, è stato molto esaustivo! Cordiali saluti