Pulsazioni zona anale

Salve, ho 18 anni e da qualche giorno avverto un piccolo fastidio: piccole pulsazioni/contrazioni nella zona perineale/anale.. E, non so se per la mia leggera ipocondria, anche dei piccoli dolori sporadici nella zona scrotale e della gamba.. Li sento quando sono seduto e essendo uno studente devo starci.. Tra qualche giorno ho delle analisi del sangue e urine per un controllo generale (ultimo due anni fa e tutto ok, operato anche al varicocele e tutto ok) e magari ne approfitto poi per parlarne con il medico.. ma nel frattempo mi devo aspettare qualcosa di brutto? (non fumo, non bevo e sono sempre attento alla mia alimentazione)
Premetto che urine e feci sono nella norma.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente una visita diretta potra' soddisfare il quesito posto.Soffre di emorroidi?L'alvo e' regolare?Ne parli con il medico di famiglia.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No, mai sofferto di emorroidi né di stitichezza, però dalle ultime analisi di routine fatte qualche giorno fa sono emersi Leucociti nelle urine. Precisamente 25 su un valore di riferimento <25. Quindi ho ipotizzato una leggera infezione(magari prostatite) ma adesso i sintomi stanno svanendo (tra qualche giorno ho la visita comunque)
Il resto è tutto nella norma.