Dolore all'inguine e bruciore quando urino

Buonasera sono una ragazza e da un un po' di tempo quando urino mi brucia e insieme alla pipì escono delle cose bianche, ho fatto un tampone ed è uscito negativo invece l'esame delle urine è uscito con una lieve infezione mi hanno detto di bere.

Poi oggi mi è venuta una fitta fortissima dietro alla schiena lato destro in basso, mamma ha chiamato la dottoressa mi ha prescritto una ecografia dell'addome completo per vedere se ci sono calcoli visto che li tiene mio padre perché in tutto questo mi fa male anche l'inguine.

Buonasera
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Il dubbio che vi possa essere un calcolo in transito è consistente. Si vedrà l'esito dell'ecografia che è stata giustamente programmata.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto l'ecografia e sono usciti 8 calcoli alla colecisti. Nei reni no quindi non sono calcoli nelle vie urinarie