Bruciore urina

Salve, siccome causa lavoro e distanza dal mio medico di famiglia non posso recarmi dal dottore per una visita e una ricetta medica, volevo sapere se esistono farmaci che in farmacia mi posso dare per curare, o provare almeno a farmi smettere, il bruciore nelle urine.. grazie
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Salve, purtroppo per deontologia professionale non possiamo dare indicazione su terapie a distanza. E' necessaria in questo caso sempre la visita. Nella sua situazione, può rivolgersi alla Guardia medica o, se preferisce, prenotare direttamente una visita con lo specialista Urologo.
Cordiali saluti.

Dr. Dario Pugliese, MD, Ph. D., FEBU