Cura e o controlli?

Salve, è da un paio di giorni che ho un forte bruciore al glande, al meato urinario più precisamente, soprattutto quando urino, vedo uscire del pus ogni tanto, mi lavo frequentemente, però negli ultimi giorni ho avuto un rapporto senza precauzioni, ho letto che potrebbe essere smegma, come si può curare? Se non va via entro tot giorni, mi farò sicuramente le analisi, ma stando momentaneamente all’estero, non so cosa fare e come curarmi, a parte una pulizia adeguata e constante, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Buongiorno, una visita medica, meglio se specialistica dovrà escludere l'uretrite. Le secrezioni uretrali e i fastidi durante la minzione potrebbero essere degli segni e sintomi. Prima esegue la visita e prima, se necessario, inizia la cura e prima risolve il problema.
I rapporti fino a guarigione devono essere protetti.
Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo