Viagra e ipertrofia prostatica benigna

Salve, sto prendendo botam 0, 4 e adenomix alfa (quest'ultimo per un mese), perché soffro di ipertrofia prostatica benigna, inoltre ho subito una nefroureterectomia per carcinoma papillare uretere. Posso continuare a fare uso di viagra sporadicamente e alla bisogna (1-2 volte a settimana) come gia' facevo da qualche anno? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve, non vedo particolari controindicazioni. Personalmente richiedo al paziente di avvisare il proprio cardiologo di fiducia quando si inseriscono questi farmaci

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.