Circoncisione parziale

Salve a tutti, il 31 ottobre ho effettuato un operazione di circoncisione parziale, venendo da una fimosi non serrata, da flaccido riuscivo a scoprirlo. I primi due giorni dell operazione riuscivo a scoprire il glande perfettamente senza nessun dolore, ad oggi sono passati quasi 9 giorni e trovo una difficoltà assurda e dolorosa nel scoprirlo da flaccido, infatti per scoprirlo lo tengo sotto l acqua fredda e lo faccio uscire pian piano alla volta è normale tutto cio? Poi qualche sera fa ho avuto un erezione e volevo tentare un po alla volta a scoprirlo ma non se ne parla proprio è serrato!
Un ultima domanda quando lo lavo e lo scopro tutto per ricoprirlo ci mette un po di tempo e mi fa male il punto che ho avuto dove sta il frenulo è normale?
Poi non mi è stata data nessuna crema da applicare ma solo di lavarlo con un sapone particolare che ho preso in farmacia.
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Buongiorno,
non è semplice dare un parere senza eseguire una visita. Potrebbe essere presente un'infiammazione che rende difficoltosa la manovra di scoprire il glande e una volta guarito tutto si risolve. Ma senza vedere la situazione non è possibile dirlo.
La cosa migliore è tornare dal chirurgo che l'ha operata e domandare a lui.
Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo