Utente 234XXX
Buongiorno, ho 62 anni ed a causa di IPB assumo ogni giorno tadalafil 5 mg oltre a serena ed alfuzosina 10. Tutti i farmaci della categoria del tadalafil mi provocano cefalea e reflusso gastroesofageo. Mi chiedevo se l'uso limitato di fans e di gastroprotettori inficiano l'efficacia del tadalafil o farmaci simili. Inoltre vorrei sapere se è indifferente l'uso di qualsiasi fans o ce ne sono di più specifici. Grazie

[#1]  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

non sono segnalate particolari controindicazioni sull'uso simultaneo di fans e di gastro-protettori con il Tadalafil.

Quali Fans usare poi, da questa postazione, poco le possiamo dire; bene risentire in diretta il suo medico di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com