Secrezioni biancastre dopo 40gg circoncisione

Salve dottori, ho fatto una circoncisione 40gg fà, ho ripreso la mia vita sessuale in quasi tranquillità, nessun dolore e punti caduti tutti, L unica cosa che mi preoccupa sono le secrezioni biancastre la mattina quando mi sveglio e la sera quando stacco da lavoro e mi faccio la doccia, premetto che mi disinfetto tutte le mattine e la sera con acqua ossigenata e garza imbevuta con amuchina, ma non vedo miglioramenti!! !
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Buongiorno,
per essere più completo nel consulto dovrei capire meglio dove si presentano le secrezioni.
Se ci sono delle secrezioni a livello uretrale (dal forellino dove esce l'urina) possono essere dovute a un'infiammazione dell'uretra.
Cosa diversa se le secrezioni sono a livello della ferita della circoncisione e essere solo segno del processo di guarigione della ferita.
Attendo sue precisazioni.
Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, le secrezioni le trovo sempre dove erano i punti, e quindi alla base del glande, sono un po’ fastidiose, sono costretto a fare lavaggi con amuchina almeno 3 volte al giorno!!
Sto usando una crema che si chiama breaflog, cosa ne pensa??? E quando andranno via queste secrezioni??