Ho letto che esiste un prodotto di nome collosel per ingrandire il pene è vero o è una bufala

Ho letto che esiste un prodotto che fa ingrandire il pene di nome collosel e vero o è una bufala visto che sono minidotato è possibile, nel caso dove si compra??
?
non è dannoso per la salute??
?
Ma esistono davvero verti prodotti??
?
lllllllllooooooooooooooooooooooooollll
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Buonasera,
l'esperienza ci insegna che a cadenza mensile vengono immessi in commercio prodotti che vengono definiti ottimi per allungare e ingrossare il pene. L'esperienza ci insegna anche che questi prodotti, acquistati dai pazienti, vengono poi gettati perché inefficaci. Altre volte siamo noi a consigliare di gettarli dopo le varie irritazioni che provocano alla pelle del pene.
Non conosco in modo particolare questo prodotto che vedo essere composto da olio di calendula, vaselina e nicotinato di benzile che dovrebbe avere un effetto vasodilatatore.
Il mio consiglio è innanzitutto quello di eseguire una visita andrologica per la verifica della normalità dei genitali (spesso i pazienti credono di avere il pene piccolo ma in realtà è di dimensione normale) e in caso di patologia farsi consigliare dallo specialista come risolvere il problema.
Se poi il pene è di dimensioni normali ma si desidera averlo di dimensioni maggiori si passa alla medicina plastica andrologica (e l'andrologo fornirà le informazioni al riguardo).
Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo