Ritorno di un leggero bruciore durante la minzione

Da circa una settimana soffro di un bruciore durante la minzione e un irritazione alla punta del pene.

Mercoledì mi ha visitato l'urologo e mi ha detto che era una semplice infezione uretrale probabilmente un uretrite.

Lo stesso giorno ho iniziato la cura antibiotica.

Oggi tuttavia è tornato un leggero bruciore durante la minzione, cosa che ieri era sparita e l'irritazione in punta non sembra sparire.

Non ho fatto i test urologici, l'urologo però mi aveva detto di stare assolutamente tranquillo, in quanto non avevo nemmeno perdite purulente.

L'antibiotico sembrava funzionare benissimo tuttavia appunto è riapparso questo leggerissimo bruciore.

Oggi è l'ultimo giorno di antibiotico.

È una cosa normale quella che mi sta succedendo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il sintomo ancora ora lamentato potrebbe essere un residuo del pregresso problema clinico forse risolto.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per infinitamente la risposta dottore.
Oltre a quello è apparso un leggero brufolo sul pene, tuttavia il dolore durante la minzione sembra del tutto sparito.
Sabato ho una visita dal dermatologo.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, se lo desidera ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.