Non riesco ad urinare

Salve, chiedo il vostro aiuto perche sto malissimo.

Ho avuto un rapporto con il mio compagno, molto probabilmente avrà avuto le mani sporche o non saprei, ma insomma ho un'infezione che già avuta una volta e risolta con Flagyl compresse prese da entrambi.

Oltre a questo praticamente ho un graffio, una lacerazione, e praticamente quando faccio la pipk9mi brucia tantissimo e non riesco, a casa forse sono comoda magari sul bidet con un getto d acqua fredda ma a lavoro ogni volta piango e tremo è diventato un trauma fare la pipi
Avete una soluzione per sanare prima questa ferita per favore?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Buongiorno, dovrebbe effettuare una visita urologica diretta per ispezionare direttamente la lacerazione che ci descrive. Anche per capire se si tratta solo di una lesione superficale dei genitali esterni o di una vera e propria uretrite.
Cordiali saluti.

Dr. Dario Pugliese, MD, Ph. D., FEBU