Prostata ingrandita e globoso

Salve mio padre ha effettuato una tac all addome ed è risultato prostata ingrandita e globosa con scarse calcificazioni.
Lui ha dolore al basso ventre e alla schiena e giorni fa dice di aver urinato un po' sangue apposta per questo ha effettuato questa tac... Volevo un Vostro parere grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Maria Ilacqua Urologo, Nefrologo, Andrologo, Endocrinologo 1
Vorrei sapere se è diabetico? Se prende anticoagulanti? Se ha controllato il Psa e l’esame urine?la tac è con mezzo di contrasto per vie urinarie?
Vorrei leggere tutto il referto della Tac

Dr. Nicola Maria ilacqua

[#2]
dopo
Utente
No la tac non è col mezzo di contrasto non è diabetico prende cardioaspirina ha effettuato le analisi psa aspettiamo il referto